La Toscana è una terra magica, benedetta in ugual misura dalla natura e dal genio dell'uomo. Gli incantevoli paesaggi collinari che si susseguono dalla montagna al mare, lo splendore delle sue città d'arte e dei siti archeologici, l'hanno resa una delle regioni italiane più famose nel mondo.
Esiste anche una Toscana meno conosciuta, fatta di piccoli borghi medievali arroccati sui colli, e di antiche fortezze incastonate su speroni di roccia, un tempo teatro di aspri conflitti tra i signorotti locali.
Preziose gemme, che racchiudono e tramandano la storia e le tradizioni della gente, ma che possono anche rappresentare un'oasi di quiete, un tranquillo rifugio lontano dal clamore, dove ritemprare il corpo e lo spirito.
La felice posizione di Casabella consente di raggiungere comodamente alcuni dei centri d'interesse artistico e paesaggistico più rinomati della Toscana. In automobile, si arriva a Siena in soli 20 minuti, a Firenze e ad Arezzo in un'ora, a San Gimignano, Pienza e Montepulciano in circa 40 minuti. Si possono effettuare escursioni giornaliere alle località più famose del sud della Toscana, come le meravigliose spiagge della Maremma, il Parco Naturale dell’Uccellina, il Monte Amiata, l'Isola d'Elba.
Saremo lieti di fornire ai nostri ospiti qualsiasi informazione relativa alle località che intendono visitare, ed auguriamo a tutti loro un felice soggiorno in Toscana!
Casabella
Terra di Toscana
Ubicazione
Galleria fotografica
L'interno della casa
L'esterno della casa
Le camere
Casabellina
Informazioni e contatti
Home
 


 

Casabella Holiday Home - Tel.fax 0577 393504 cell. 339 7634979 email info@casabella-home.it